Back to top

Autore Topic: aiuto non riesco a passare dalla versione 2.5.28 alla versione 3.4.3  (Letto 1720 volte)

Offline inspirim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti non riesco ad aggiornare Joomla alla versione 3.4.3 ho letto con cura e fatto tutto quello che c'è da fare sulla guida ma verso la fine dell'installazione dell' aggiornamento ricevo questo errore, sia in locale che in remoto.

Notice[/size]: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in [/size]C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php[/size] on line [/size]13[/size]Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php on line 13Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php on line 13Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in C:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php on line 13Warning: require_once(C:\xampp\htdocs\joomlaDScomponentsDScom_contentDShelpersDSroute.php): failed to open stream: No such file or directory inC:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php on line 13Fatal error: require_once(): Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\joomlaDScomponentsDScom_contentDShelpersDSroute.php' (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') inC:\xampp\htdocs\joomla\plugins\system\metagenerator\metagenerator.php on line 13

pote aiutarmi?
grazie a tutti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao inspirim,
dovresti allora aver già letto che è consigliato eliminare le estensioni che non sono compatibili con la nuova versione.
Questo plugin "metagenerator" sei certo sia compatibile? E' aggiornato all'ultima versione?
Meglio disinstallarlo prima di avviare la procedura di aggiornamento.

Offline inspirim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la cortese attenzione, sono ripartito da un ripristino fatto in precedenza, ho disinstallato il plugin "metagenerator" faccio l'aggiornamento e adesso mi da questo errore:
[/size][/color]
[/size][size=1.818em]1060 - Si è verificato un errore.[/size]Duplicate column name 'language' SQL=ALTER TABLE `jos_finder_tokens` ADD COLUMN `language` char(3) NOT NULL DEFAULT '';Torna al Pannello di controllose torno al pannello di controllo mi da l'ultima versione di Joomla installata ma con un teplate non definito se vado su gestione estensioni per esmpio mi da questo errore:Notice[/size]: Undefined property: InstallerController::$input in [/font][/font][/size]C:\xampp\htdocs\joomla\administrator\components\com_installer\controller.php[/font][/size] on line [/size]37[/size]Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in C:\xampp\htdocs\joomla\administrator\components\com_installer\controller.php on line 37
ti premetto che in questo momento sto in locale, ma la stessa identica cosa succede in remoto.

[/size]grazie per l' attenzione[/font][/font][/size][/color]

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
sei certo di seguire alla lettera tutto quanto riportato in questa guida?
http://www.joomla.it/notizie/7485-guida-all-aggiornamento-dalla-versione-2-5-alla-3-di-joomla.html

Offline inspirim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
credo di si dove sbaglio...

Web Design Bolzano Kreatif