Back to top

Autore Topic: con microsoft edge il nuovo browser di windows 10 non si entra  (Letto 4582 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho installato windows 10 e con il nuovo browser microsoft edge non riuscivo neppure ad andare sul mio carinola.net appena aggiornato con cms manager con joomla 3.4.3  poi ci sono riuscito ma non riesco ad entrare in amministrazione pur immettendo admin e password corrette mi da errore come potrete vedere dallo screen shot che allego,ringrazio infinitamente e anticipatamente l'anima buona che vorrà suggerirmi dove può essere l'inghippo. Grazie ancora
Croc45

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:con microsoft edge il nuovo browser di windows 10 non si entra
« Risposta #1 il: 01 Ago 2015, 14:16:16 »
Ciao Crocodile 45,
mentre usando firefox riesci ad accedere regolarmente?

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2015, 15:35:26 »
Sí fortunatamente
Grazie
Croc45

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2015, 15:43:53 »
Perdonatemi se  torno sull'argomento . Ho disinstallato Windows 10 e sono tornato a 8.1 anche perchè mi sparivano le app , ma lo stesso pur inserendo correttamente id e pw non riesco ad aprire il sito con internet explorer e neppure con altri browser tranne Mozilla Firefox. Ringrazio ancora chi vorrà aiutarmi e chi comunque avrà la bontà di leggermi.
Croc45

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2015, 15:58:45 »
la mia opinione è che hai più di un problema (sia sul server che sul client). Lo scenario è che il browser mantiene in cache una versione non aggiornata della pagina di login e quando effettui l'accesso con la versione non aggiornata dell'interfaccia, joomla rileva un problema e prova a scriverlo sul log ma ovviamente non hai settato i permessi corretti sul server o le path log e tmp sono errate. Verifica quanto sopra ed in caso affermativo procedi pure all'upgrade del sistema operativo.

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ago 2015, 18:16:35 »
sei stato gentilissimo a rispondermi con tanta tempestività. ci provo . mi ci vorrà un pò visto che sono un apprendista stregone. grazie ancora
Croc45

Web Design Bolzano Kreatif