Back to top

Autore Topic: jsn_mini_free_1.0.0_install  (Letto 2214 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
jsn_mini_free_1.0.0_install
« il: 23 Apr 2015, 10:01:06 »
Template gratuito per Joomla 3
Citazione
DOWNLOAD

Offline Dory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jsn_mini_free_1.0.0_install
« Risposta #1 il: 17 Ago 2015, 13:47:32 »
Salve,
ho provato a installare i dati di esempio di questo template ma dice che la versione del template è obsoleta... come posso fare?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2015, 13:52:53 »
prova a scaricare ed usare l'ultima versione di quel template, la trovi qui: http://www.joomlashine.com/joomla-templates/jsn-mini-joomla-template-details.html

Offline Dory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2015, 15:42:23 »
Sto provando a registrarmi al sito per riuscire ad aggiornarlo e sono in attesa della mail, ma, inavvertitamente ho riscontrato un altro problema: non mi attiva l'anteprima del template. Forse è così perché deve essere così o è un difetto? Da cosa può dipendere? Il framework JSN l'ho attivato...

Offline Dory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ago 2015, 15:43:52 »
Grazie! non ho ancora avuto occasione di utilizzare la Ozio Gallery...
Mi sa che ci mettono molto a registrarmi per cui ci guarderò domani, ma ci sono parecchi problemi a quanto vedo poiché non mi fa nemmeno cambiare la posizione del menù principale... Forse è voluto, non lo so, ma a quanto pare non posso modificarlo il template... o no? Nella gestione template se metto abilita anteprima e salva il pulsante salva non funziona... mah!!! Non so, i template free pare abbiano troppi problemi. Mi consigli di usare il protostar e modificare quello? Cosa devo fare? MA sono solo io che trovo tutti questi problemi?  Scusa sai sarà il caldo...
« Ultima modifica: 17 Ago 2015, 16:12:24 da Dory »

Offline Dory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ago 2015, 22:35:21 »
Bene, ho ricevuto la email dal sito di Joomlashine ma sorpresa... ho installato il quickstart del template JSN_mini... niente da fare, mi da questo errore nel front end mentre:
 Fatal error:  Class 'JSNMobilizeTemplateHelper' not found in /membri/antartikavera/plugins/system/jsnmobilize/jsnmobilize.php on line 128
nel back end è tutto ok, francamente non capisco perché, non ho ancora modificato nulla ho semplicemente seguito le solite procedure di installazione...

Offline Dory

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Ago 2015, 12:09:31 »
 :)  Dimenticavo, il sito di Joomlashine è offline per aggiornamenti, forse per quel motivo mi dava tutti quei problemi il loro template... JSN_mini_free..., forse lo stanno per l'appunto aggiornando. Comunque ho riprovato con quello che mi hai suggerito (SPA Therapy) ma manca un'anteprima delle posizioni. Come posso fare per vederle? Mi sa che ripasso a Helix3...
Ciao scusa per l'accanimento estivo...  8)

Web Design Bolzano Kreatif