Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] User Plugin: onUserBeforeSave non viene chiamato  (Letto 1497 volte)

Offline Antonio77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho iniziato a creare un mio plugin in quanto ho bisogno di fare delle verifiche sui dati inseriti in fase di registrazione.
Ho creato un plugin (ne avevo già fatto un'altro funzionante) e ho implementato la funzione

function onUserBeforeSave($previousData, $isNew, $futureData)

facendo inizialmente solo una stampa di un messaggio  e ritoranre false, per verificare che funzionasse.
Non vedendo il messaggio ho provato a sostituire il tutto con

throw new Exception('Save disabled', 1000);

Ma nemmeno in questo modo funziona... la registrazione avviene con successo e un'email per l'attivazione viene inviata.
Ho passato diverse ore a cercare di capire il mio errore e a cercare nei forum ma non ho trovato la soluzione...

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!

Ah, dimenticavo il plugin é istallato e abilitato.
« Ultima modifica: 21 Ago 2015, 01:46:02 da Antonio77 »

Offline Antonio77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:User Plugin: onUserBeforeSave non viene chiamato
« Risposta #1 il: 19 Ago 2015, 22:59:47 »
RISOLTO: errato nome nel file xml del plugin

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:User Plugin: onUserBeforeSave non viene chiamato
« Risposta #2 il: 20 Ago 2015, 00:40:34 »
meglio inserire il risolto nel primo post prima del titolo e fra parentesi quadre, altrimenti nessuno saprà che nella discussione c'è la soluzione ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif