Ciao a tutti,
scusatemi inserisco la mia richiesta nella sezione giusta del forum.
Stava procedendo tutto alla grande ma ora sono bloccato.
Accedendo al sito con qualsiasi browser ho il seguente errore:
"Questa pagina non reindirizza in modo corretto" ... ... ... dopo che ho cancellato la cash dal browser.
Ho installato il mio sito via ftp su un Hosting Linux.
Ho fatto l'accesso per vedere se tutto era OK ed era perfetto .... ho deciso che il template installato andava bene e ho cominciato a fare le mie modifiche .... ... che hanno riguardato per il momento la sola sostituzione delle immagine della HOME per dare la sembianza di quello che vorrei fare.
Mi è venuta poi la brillante idea, meno male, di testare il sito da un PC diverso da quello in cui stavo operando e niente ... l'errore è quello che ho postato.
Adesso, dopo aver cancellato la scash nn accedo pià neanche dal PC di lavoro.
Dal lato Amm.re invece tutto OK.
Ho una versione di joomla 3.3.3 .... ho un template free che ha funzionato perfettamente, faccio tutte le pulizie di rito ma niente .. ... non so proprio cosa fare.
Dopo l'installazione ho messo a NO tutte le voci relative al SEO in Configurazione Globale.
Una cosa strana che ho notato è che se sospendo il plugin
System - Language Filter accedendo al sito vedo una parte della HOME .... ma con grossi problemi.
Il template installato ha due lingue ING e ARABO .... ... nn so se questo possa essere utile.
Qualcuno può aiutarmi? ... sono bloccato .... ... aiuto
Saluti