Grazie Giusebos,
sono andata a vedere
il canale che dici, sembra davvero fantastico!Me lo sono salvata nei preferiti, per ripescarlo quando avrò ho un pò di tempo per studiare.
Il mese di ferie ce l'avevo... ma azz.. l'ho già speso tutto in "casini multipli" e nello studiare mille cose e leggere mille discussioni,
ero partita con un semplice passaggio (nn riuscito) da 2.5 a 3, e la cosa è lievitata in modo indecente
l'unica cosa che ora desidero è saltarci fuori al più presto e non pensare più all'informatica per i prossimi 6 mesi,
(anche se mi piace, e la studierei volentieri avendoci tempo...).
PHPmyAdmin ce l'ho presente, l'ho usato per esportare la tabella delle categorie
da un kunena di partenza ad un kunena di destinazione in un altro sito, e per altre piccole cose...
Magari potrei guardare se c'è una tabella che corrisponde a SocComment, sarebbe già buono.
Ma poi il problema è che non devo importare i dati su un identico SocComment a destinazione,
cambia proprio il plugin quindi credo serva qualcosa di realizzato da qualcuno che lo faccia in automatico...
Se no la vedo dura. Faccio prima a terminare l'articolo con uno screenshot dei commenti originari.
Vediamo intanto se per caso interviene qualcuno che ha gestito lo stesso problema o simile.
Ciao, buona settimana.
Chiara