Back to top

Autore Topic: dati di esempio  (Letto 1106 volte)

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dati di esempio
« il: 05 Set 2015, 11:16:18 »
Salve a tutto il forum.

Per imparare ad utilizzare Joomla, cms scelto dopo vari confronti letti quà e la' su internet fra i vari cms, sto leggendo un libro in lingua inglese; per seguire gli esercizi viene chiesto di installare i dati di esempio
(l'opzione in inglese sarebbe: Learn Joomla English (GB) Sample Data). Vorrei sapere se la versione localizzata in italiano, installabile tramite il servizio application installer di **** prevede la possibilità di installare questi dati di esempio.

Vi ringrazio per l'attenzione.
Liciof

edit: no a citazione servizi commerciali
« Ultima modifica: 05 Set 2015, 11:17:45 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:dati di esempio
« Risposta #1 il: 05 Set 2015, 11:18:56 »
Ciao e benvenuto nel forum

Scarica joomla dalla sezione download in alto, è completa dei dati di esempi italiano, frutto di questa community.

Offline Liciof

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:dati di esempio
« Risposta #2 il: 05 Set 2015, 13:07:30 »
Salve  tomtomeight, grazie per la risposta e per il benvenuto. Intanto mi scuso per aver inserito un riferimento di tipo commerciale.
In merito al quesito posto, il provider che ospita il dominio su cui farò l'installazione di joomla e che ha una procedura automatica per farlo, mi pare nelle indicazioni dica che la versione di joomla che utilizza è quella che avete voi, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Nel caso non fosse così, scaricherò la vostra versione di joomla ed eseguirò l'installazione con quella.

Ancora grazie.
Liciof

Web Design Bolzano Kreatif