Back to top

Autore Topic: Togliere "Modifica" articolo da front-end  (Letto 696 volte)

Offline lian84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Togliere "Modifica" articolo da front-end
« il: 01 Set 2015, 16:51:43 »
Salve
a tutti, vi ringrazio per questo bellissimo forum da dove spesso prendo spunto per risolvere dei problemi.

Ho un piccolo quesito da porre a chi saprà aiutarmi.

Devo togliere la possibile che un autore possa modificare un proprio articolo redatto da Front-end, perciò praticamente far "sparire" il pulsante "MODIFICA"
questo per evitare che dopo la pubblicazione possa nuovamente modificarlo

So che è possibile impostare i permessi in modo che non possa farlo ma non posso modificare quella impostazione dato che ho un altro componente che se disattivo questa possibilità poi mi disattiva altre funzioni(la possibilità di modificare l'articolo prima della pubblicazione)
So anche che è possibile utilizzare i CSS, ma per quanto riguarda la funzionalità è solo un mascheramento...ma nulla di veramente funzionale.

L'opzione che poteva essere perseguibile era impostare il file: "/templates/ja_teline_v/html/com_content/article/default.php" o il file di template "/web/templates/mia_template/html/com_content/article/default.php" con il valore "$canEdit = FALSE;" ....sfortuna...sulla 3.4.x sembra non funzionare più questo metodo credo a causa della dinamicità...

Chi può aiutarmi a trovare una soluzione?

grazie a tutti

Offline lian84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Togliere "Modifica" articolo da front-end
« Risposta #1 il: 02 Set 2015, 12:06:24 »
nessuno che mi sa rispondere?

per caso conoscete valide alternative a User Article Manager?

grazie
Aureliano

Web Design Bolzano Kreatif