Back to top

Autore Topic: I Social Share Buttons condividono il sito e non l'articolo  (Letto 779 volte)

Offline GiL1688

• Nuovo arrivato
  • *
  • GiL vs. ?
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
il mio sito ( www.yeswelazio.it/public ) offre un servizio di pseudogiornalismo e di conseguenza pubblica diversi articoli al giorno.
Ovviamente avevo l'esigenza di condividere gli articoli anche sui miei account social, di conseguenza ho installato il plugin "Content - BT Social Share", che sembra funzionare bene ed è molto semplice da configurare, tuttavia mi mette davanti a una strana situazione.

Se io entro in un articolo , ad esempio http://www.yeswelazio.it/public/index.php?option=com_content&view=article&id=341:il-monte-ingaggi-della-lazio-diminuisce-come-si-fa-a-crescere-tagliando&catid=8&Itemid=101 , subito sotto l'articolo mi appare la barra dei tasti di condivisione verso i social, eppure premendo il tasto 'Condividi' di Facebook, non mi appare l'anteprima dell'articolo (come configurato), ma quella del sito!

E' molto penalizzante...

Chi mi sa dire il motivo e/o fornire una soluzione?
Sono aperto anche ad altri plugins.
« Ultima modifica: 02 Set 2015, 14:27:22 da GiL1688 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con Social Share Buttons
« Risposta #1 il: 02 Set 2015, 13:40:14 »
anche il titolo con "problema" dentro è penalizzante per gli utenti :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline GiL1688

• Nuovo arrivato
  • *
  • GiL vs. ?
    • Mostra profilo
Re:Problema con Social Share Buttons
« Risposta #2 il: 02 Set 2015, 14:27:44 »
anche il titolo con "problema" dentro è penalizzante per gli utenti :-\
Grazie per la segnalazione, l'ho corretto in modo più esplicito :-)

Web Design Bolzano Kreatif