Back to top

Autore Topic: Service Temporaly Unavailable  (Letto 1220 volte)

Offline IpseDixit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Service Temporaly Unavailable
« il: 08 Set 2015, 09:25:30 »
Salve  :)

Mi sono da qualche giorno apprestato nell'impresa di fare il mio primo sito web, malgrado una solida ignoranza e una compravata inesperienza.
Stante le mie scarse conoscienze per iniziare, ho preso un hosting gratis è un dominio di secondo livelo gratis .tk.
Il servizio di hosting aveva preistallato Joomla v1.7.3 che io ho installato.
Ma da subito mi ha dato il messaggio :

Service Temporarily Unavailable The server closed the connection without sending any data ....................
Allora ho disistallato Joomla e ho istallato la versione nuova (Joomla 3.4.3) via FTP (Filezilla), ma appare sempre la stessa schermata di errore di prima.
Riesco ad entrare a volte in amministrazione ma non riesco a fare quasi nulla, in quanto quando tento di cambiare una opzione, scaricare un template, eccetera, mi appare la schermata di prima o una schermata totalmente bianca.
Ormai sono passati 5-6 giorni dall'installazione.
Da cosa dipende?
Ho sbagliato io qualcosa nell'istallazione o è un problema del servizio di hosting?

PS
Durante l'installazione quando Joomla controlla la compatibilità con il servizio di hosting mi dice che è tutto OK per quanto riguarda i Controlli pre-installazione mentre mi segnala 2 criticità per le impostazioni raccomandate, segnatamente :

Display Errors On
Output Buffering ON

Non è che dipende da questo?
E' possibile correggere queste impostazioni da qualche parte?

Grazie anticipatamente per le possibili risposte  :)
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 09:28:56 da IpseDixit »
Ci sono uomini che sanno tutto, ma questo è tutto quello che sanno.

Offline nicolacomin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Service Temporaly Unavailable
« Risposta #1 il: 08 Set 2015, 11:30:58 »
Ciao,
per prima cosa direi che non è il massimo avere la 1.7 come versione preinstallata. Tieni conto che oggi siamo alla 3.4.x e che il supporto è terminato anche della 2.5 quindi meglio lavorare sulla 3.4.3. Così su due piedi mi pare che il problema sia del tuo hosting e quindi ti consiglio di contattare prima loro. Le impostazioni che segnala come errori nell'installazioni non dovrebbero essere la causa (Display Errors certamente no e Output Buffering eventualmente lo cambi dal file php.ini a cui su un hosting gratis solitamente non riesci ad accedere) e comunque se sei un neofita ti consiglierei vivamente di contattare l'hosting prima di mettere le mani su impostazioni del server.
In generale capisco che la convenienza di uno spazio web gratuito sia allettante però, sopratutto se sei un neofita, affidarsi ad hosting a pagamento ti permette di avere un'assistenza seria, delle preinstallazioni aggiornate, risorse a cui accedere, ecc.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2015, 12:08:45 »
Il servizio di hosting aveva preistallato Joomla v1.7.3 che io ho installato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
può significare 2 cose... anzi, una sola: quell'hosting fa pena. Chi installa versioni obsolete è nocivo per se stesso e per gi altri che abitano il suo server condiviso, nonchè potenzialmente pericoloso per tutto il net in cui il server gira poichè facilmente si trovano buchi visto che all'admin poco interessa sicurezza e aggiornamenti
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 12:10:54 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline IpseDixit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2015, 21:07:18 »
Grazie per le risposte.  :)

Comunque ho disinstallato la versione obsoleta di Joomla ed installato l'ultima versione 3.4.3 (via FTP con Filezilla) ma il risultato non cambia sempre il solito messaggio.

Ho segnalato l'errore a loro vediamo quanto tempo ci mettono a rispondermi.........

PS
Forse non c'entra niente, ma le provo tutte (scusatemi se dico bestialità) quando ho registrato il dominio .tk mi dava 2 opzioni :

Forward this domain to
oppure
Use DNS

io ho scelto il primo (forward this..........).

C'entra qualcosa?
Che differenza c'è tra le 2 opzioni?

Ci sono uomini che sanno tutto, ma questo è tutto quello che sanno.

Web Design Bolzano Kreatif