Salve
Mi sono da qualche giorno apprestato nell'impresa di fare il mio primo sito web, malgrado una solida ignoranza e una compravata inesperienza.
Stante le mie scarse conoscienze per iniziare, ho preso un hosting gratis è un dominio di secondo livelo gratis .tk.
Il servizio di hosting aveva preistallato Joomla v1.7.3 che io ho installato.
Ma da subito mi ha dato il messaggio :
Service Temporarily Unavailable The server closed the connection without sending any data ....................
Allora ho disistallato Joomla e ho istallato la versione nuova (Joomla 3.4.3) via FTP (Filezilla), ma appare sempre la stessa schermata di errore di prima.
Riesco ad entrare a volte in amministrazione ma non riesco a fare quasi nulla, in quanto quando tento di cambiare una opzione, scaricare un template, eccetera, mi appare la schermata di prima o una schermata totalmente bianca.
Ormai sono passati 5-6 giorni dall'installazione.
Da cosa dipende?
Ho sbagliato io qualcosa nell'istallazione o è un problema del servizio di hosting?
PS
Durante l'installazione quando Joomla controlla la compatibilità con il servizio di hosting mi dice che è tutto OK per quanto riguarda i Controlli pre-installazione mentre mi segnala 2 criticità per le impostazioni raccomandate, segnatamente :
Display Errors On
Output Buffering ON
Non è che dipende da questo?
E' possibile correggere queste impostazioni da qualche parte?
Grazie anticipatamente per le possibili risposte