Salve a tutto il forum. Di discussioni di questo tipo di certo ce ne sono state altre, ma non ho trovato una risposta esaustiva, almeno per me che non sono molto esperto in PHP. Sto costruendo un sito di articoli alimentari ed accessori per animali usando come componente principale Dj-Catalog2 prodotto da dj-extensions.com! Vorrei effettuare alcune modifiche al layout preimpostato dal componente. In pratica, affiancare un pulsante alla destra di un altro, anzichè visualizzarsi sotto di esso. Ho allegato gli screenshot per mostrare il risultato finale ottenuto modificando l'HTML attraverso Firebug. Altri ritocchi li ho fatti tramite i CSS, inserendo la regola float:left e margin-righ:15px. Da quel poco che so, tutto il codice HTML visualizzato da Firebug in realtà non esiste tra le cartelle del sito, giusto? Quindi, cosa in realtà dovrei modificare per ottenere il risultato evidenziato nel terzo screenshot che ho chiamato "Shot-joomla_3.jpg"? Tipo eliminare un DIV non voluto e posticipare la chiusura del DIV contenitore per permettere l'affiancamento del secondo pulsante? Resto in fremente attesa..... Ringrazio in anticipo.