Back to top

Autore Topic: JF Event Up: un template Joomla responsive per eventi, agenzie e molto più!  (Letto 4364 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
joomfreak presenta questo nuovissimo template gratuito per Joomla 2.5 e 3 JF Event Up.

È caratterizzato da un design chiaro e moderno e offre numerose opzioni nel lato amministratore del template. È adatto per bloggers, per mostrare eventi singoli / multipli e / o news ma può anche essere utilizzato come sito aziendale o per una agenzia.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/notizie/7877-jf-event-up-un-template-joomla-responsive-e-multipurpose-per-eventi-agenzie-e-molto-piu.html

Offline onimaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Veramente molto bello e anche funzionale, che tipo di framework utilizza??

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
Ciao, grazie del tuo feedback! Non usiamo un framework di terze parti se è quello che intendi.
Solamente la core di Joomla e il componente K2 : - )

http://www.kreatif.it
conscientia in creando

Offline massinimagic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma leggo già da un po' :-)

Complimenti per il bellissimo template che ho provato ad installare insieme a K2.
Tutto bene ma poi quando vado a cercare di modificare lo stile per aggiungere e /o modificare informazioni personali come spiegato dal manuale non succede praticamente niente e mi impedisce anche di rendere utilizzabili i tasti salava/salva con nome e chiudi.

Dove sbaglio?
grazie per la risposta
Alessandro

Offline Uva

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Ho provato il bellissimo template m apurtroppo ho qualche problema. Non sò se dipenda dal mio hosting.
Vi spiego: Se installo il quickstart funziona ma se installo la lingua italiana la slideshow non riesce più a gestire gli eventi con il conutdown etc. Il problema sussiste anche se riporto la lingua front end e back end in inglese. Solo la disinstallazione della lingua fa tornare tutto ok.

Potete aiutarmi?

Grazie

Marco

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Per gli eventi utilizza qualche estenzione in particolare?

Web Design Bolzano Kreatif