Back to top

Autore Topic: Errore su installazione 3.4.4: AJAX loading Error  (Letto 2305 volte)

Offline PieroG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore su installazione 3.4.4: AJAX loading Error
« il: 14 Set 2015, 14:56:00 »
Buongiorno a tutti,
entrando sulla parte amministratore del mio sito ho ricevuto il messaggio di aggiornare alla versione 3.4.4.

Quando procedo, subito mi esce fuori il seguente errore:

ERROR:
AJAX loading Error: Internal Server Error

Qualcuno sa come risolverlo?

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore su installazione 3.4.4: AJAX loading Error
« Risposta #1 il: 15 Set 2015, 06:52:46 »
Ciao ho avuto lo stesso tuo errore stamani, il problema è che ora non riesco ad entrare nel sito come amministratore ricevendo questa risposta !
Il sito invece si vede bene.
Aiutateci per favore !!!  :'( :'( :'( :'( Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@xxxxxxxxx.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore su installazione 3.4.4: AJAX loading Error
« Risposta #3 il: 15 Set 2015, 09:29:48 »

L'assistenza tecnica della ditta che fa l'hosting del mio sito mi ha scritto che i permessi degli scripts PHP erano malsettati e che hanno provveduto a ripristinarli correttamente; il PHP necessita esclusivamente di permessi 755, con permessi diversi produce l'errore riscontrato. Ora tutto funziona bene ma non ho ancora tentato di nuovo l'aggiornamento che andrà fatto IN MANUALE.

Web Design Bolzano Kreatif