Back to top

Autore Topic: Problema con Joomla 3.4.4  (Letto 1230 volte)

Offline fabrizio1880

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Joomla 3.4.4
« il: 17 Set 2015, 16:25:10 »
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/libraries/import.legacy.php' (include_path='.:') in /membri/abruzzodivino/includes/framework.php on line 15
Dopo aver impostato già Joomla, quando vado a visualizzare la pagina mi da questo errore.
Scusate ma non sono molto tecnico nel linguaggio in quanto sto facendo il sito x un esame all'università, cercherò di farmi capire...praticamente sto facendo un sito da Altervista ho caricato e scompattato Joomla 3.4.4, poi con ftp filezilla ho immesso i file nel server remoto ho effettuato alcune variazioni come ho visto su un tutorial:es.  htaccess quindi tutto ok mi si apre la pagina di Joomla completo l'iscrizione finalmente mi si dovrebbe aprire la pagina di Joomla per iniziare ad impostare il sito ed ecco l'errore.
« Ultima modifica: 17 Set 2015, 17:00:13 da fabrizio1880 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Carneade
« Risposta #1 il: 17 Set 2015, 16:29:07 »
Benvenuto nel forum di joomla.it   :)

Ti chiederei gentilmente di cambiare il titolo del topic con una frase più adatta al problema che hai segnalato.

Potresti anche indicare la versione che stai usando di Joomla e cosa intendi con precisione con "dopo aver impostato già Joomla"?

Grazie,
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif