Back to top

Autore Topic: Problemi di blocco installazione template con quickstart [RISOLTO]  (Letto 1963 volte)

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti voi. Premesso questo template è stato acquistato è su mac con MAMP si installa velocemente e senza problemi. Invece sul portatile con windows 7 e dopo aver provato a installare MAMP, XAAMP, e infine EasyPHP non riesco a installare il template dal quickstart, dopo essersi bloccato piu delle volte sulla creazione delle tabelle risolto con l'aumento dei secondi in max_execution_time ora mi si blocca sull'installazione dati di esempio.... Da cosa puo dipendere? Ripeto con mac e Mamp in locale si installa velocemente senza problemi.
Carneade. Grazie.
« Ultima modifica: 19 Set 2015, 16:28:15 da antonak »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi di blocco installazione template con quickstart
« Risposta #1 il: 17 Set 2015, 18:37:04 »
Ciao

La premessa  è che per prodotti commerciali il supporto va richiesto al produttore, nel forum solo problematiche per prodotti free.

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2015, 22:39:45 »
Ok. Grazie

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2015, 09:56:19 »
ciao.

mi viene in mente una cosa: non puoi 'copiare' il sito dal mac al pc windows?

mi spiego meglio: su mac usi cmq un webserver (mamp) con cartella per il codice e database (presumo che abbia una pagina tipo phpmyadmin come gestore).

anche su windows hai un ambiente di sviluppo analogo (che sia esso wamp o similare).

prova a esportare il db dal phpmyadmin del mac ed importalo in quello di windows.
e poi copia la cartella che nel mac contiene il tuo sito e lo trasferisci su quello windows.

in fin dei conti e' quello che faresti nel trasferire il sito da locale a remoto, solo che qui passi da locale-mac a locale-win.

Offline antonak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2015, 10:50:24 »
Ho risolto mettendo mani nel php.ini impostando il max_execution_time piu alto è aumentando anche il valore in post_max_size e upload_max_filesize. Comunque rispetto al mac ci metto più tempo nella installazione del template.

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2015, 15:11:24 »
Bene cosi', allora.

puoi per favore modificare l'intestazione del tuo topic iniziale mettendo il classico [RISOLTO] ?
grazie! :-)

Web Design Bolzano Kreatif