ciao a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia..premetto che sto integrando al mio sito joomla un ecommerce creato con hikashop.
Ora dovrei occuparmi della procedura di checkout e pagamento ma mi trovo in stallo.
Non ho ben compreso se tra tutti quei plugin di hikashop per i pagamenti ce ne è uno che possa andar bene o è meglio far riferimento al gateway della mia banca?
anche perché dal manuale che mi ha mandato la banca per integrare eventualmente il suo gateway non c ho capito quasi niente..
grazie in anticipo a chi avrà del tempo da dedicarmi per sciogliere qualche dubbio..
allora meglio non usare hikashop, ma qualcosa che ha nel suo catalogo molti più plug in per gatewy.
poi considera anche che lavorare con un ecommerce collegato alla propria banca e tutt'altro che conveniente, meglio usare qualcosa di dedicato ai merchant e non qualcosa che è rivenduto alle banche e che poi rifilano al merchant (vedi triveneto, MPS e compagnia cantando).
la stessa paypal ha un prodotto diverso da paypal senza canoni e per soli venditori con commissioni basse.