Back to top

Autore Topic: DB function failed with error number 1062 [Risolto]  (Letto 1178 volte)

Offline snoopy79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
DB function failed with error number 1062 [Risolto]
« il: 18 Set 2015, 09:53:45 »
Salve amici,

quando mi collego al sito (lato admin compreso) viene visualizzato questo messaggio di errore:

jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '1-' for key 'whosonline' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'cc5gpktudsbfrajjmict14guj6','1442562376','','0','1','0' )

Che è successo? come posso ripristinare? Non posso accedere nemmeno al lato admin del sito....
« Ultima modifica: 18 Set 2015, 10:44:58 da snoopy79 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aiuto che è successo??
« Risposta #1 il: 18 Set 2015, 10:35:49 »
Ciao snoopy79,
cortesemente modifica il titolo della tua discussione, metti qualcosa che possa aiutare tutti gli altri utenti a comprendere l'oggetto del problema, tipo:
errore: jtablesession::Store Failed

Verifica poi se riesci ancora ad accedere al database del tuo sito da phpmyadmin, controlla che il database sia ancora attivo e non sia magari scaduto perchè non hai pagato un rinnovo. Contatta il provider per maggiori informazioni.

Offline snoopy79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto che è successo??
« Risposta #2 il: 18 Set 2015, 10:44:26 »
Ciao, grazie mille del consiglio. Non so cosa sia successo ma adesso funziona........si è autoripristinato non so......fatto sta che adesso il messaggio di errore è sparito...mistero!

Simone

Web Design Bolzano Kreatif