Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Installazione, migrazione e aggiornamento

Problemi con sito aggiornato a joomla 3

<< < (2/2)

TITANUM:
Putroppo non posso accedere al backend di joomla, se vado su administrato trovo questo errore

Notice:  Undefined property: LoginController::$input in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 38

Fatal error:  Call to a member function set() on a non-object in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 38

La cosa che non mi spiego è come mai in locale la migrazione è andata a buon fine ma caricandolo sul server non funziona più...

Stavo pensando ti ripristinare il backup precedente con la 2.5.28 e tentare di nuovo la migrazione, ma a questo punto dovrei provare a farla direttamente sul web...

tomtomeight:
Se in locale funge ed in remoto no l'unica spiegazione è che in remoto hai una versione php non idonea, inferiore a 5.3.10 hai quel tipo di errori. Verifica ed adegua la versione php magari agendo anche da pannello spazio host.

$Red:
ciao tomtom, pure io avevo pensato alla vers. php ma wappalyzer mi segnalava 5.5.. ma avevo letto male... è la 5.6.13 forse un pò troppo "fresca" e misà che dovrebbe provare a scendere un pò..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa