Back to top

Autore Topic: Cambio Effetto transizione ashton template  (Letto 871 volte)

Offline umboz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cambio Effetto transizione ashton template
« il: 19 Set 2015, 00:13:43 »
Salve a tutti! Sto usando il template ashton. Vorrei sapere se era possibile cambiare l'effetto transizione della slideshow nella Home come ad esempio una dissolvenza. Era possibile? Grazie in anticipo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Cambio Effetto transizione ashton template
« Risposta #1 il: 20 Set 2015, 10:37:10 »
Ciao, ho guardato la configurazione del template e non permette di scegliere il tipo di transizione ed usa lo script Nivo slider, secondo me la soluzione migliore senza troppi sbattimenti di modifiche al template per l'aggiunta di transizioni è utilizzare un modulo, moduli che utilizzano Nivo sulla jed ne ho visti due free Vinaora Nivo Slider nella descrizione dice 15 transizioni e Unite Nivo Slider 16 transizioni, se cerchi magari ne spunta qualcun altro, oppure usare qualche altro modulo che non sia perforza Nivo e li trovi nella JED sezione Slideshow

Offline umboz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2015, 13:48:54 »
Ti ringrazio stasera provo ad installare il modulo essendo poco esperto potrei avere qualche problema ad inserirlo. Ti faccio sapere grazie ancora.

Offline umboz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2015, 23:04:16 »
Ciao ho provato ad installare il modulo ma provando tutte le posizioni disponibili per il template non riesco a rimpiazzarlo al posto della slideshow preimpostata. Come posso fare??? Ho un'altra domanda come posso fare per allargare il body?? (lo spazio bianco credo che si chiami così). Vi ringrazio sempre in anticipo a presto ciao!

Web Design Bolzano Kreatif