Back to top

Autore Topic: Inserire mappa con ricerca luoghi  (Letto 2053 volte)

Offline lucaandaloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire mappa con ricerca luoghi
« il: 05 Ott 2015, 14:04:28 »
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio/aiuto, sul mio sito (in locale) sto usando contentMap per creare una mappa personalizzata e vorrei inserire un modo per ricercare i punti inseriti. Voi conoscete qualche plugin? Spero di essermi spiegato bene
Vi ringrazio.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Inserire mappa con ricerca luoghi
« Risposta #1 il: 05 Ott 2015, 17:51:03 »
Ciao, la ricerca all'interno della mappa di contentmap non è possibile, puoi però inserire dei filtri sotto il modulo che andranno ad includere/escludere determinati luoghi, i filtri possono essere impostati sulle categorie o sui tags inseriti negli articoli

Offline lucaandaloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2015, 20:19:42 »
Grazie per la risposta, si i filtri infatti li ho già impostati però il mio problema rimane. Perché l'area da ricoprire è abbastanza vasta ma vorrei zoommare solamente una zona quindi automaticamente alcuni indicatori rimangono fuori e non visibili, a meno che non si ricercano manualmente nella mappa, quindi stavo cercando un metodo che attraverso la ricerca localizzasse gli indicatori. Plugin anche diverso da contentmap

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2015, 20:27:02 »
Si esistono altri componenti simili a contentmap ma sinceramente non so quali di loro consentono di ricercare all'interno della mappa vedi nella categoria geotagging se nelle descrizioni qualche estensione indica che è possibile

Offline lucaandaloro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2015, 20:33:29 »
Adesso ci guardo. Grazie molte $Red

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Ott 2015, 23:34:47 »
Così a naso direi che Zhgooglemap possa fare al caso tuo. Nella JED troverai il componente il modulo ed il plg

Web Design Bolzano Kreatif