Back to top

Autore Topic: captcha recaptcha  (Letto 1465 volte)

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
captcha recaptcha
« il: 23 Nov 2014, 20:11:25 »
Salve a tutti,
avrei bisogno dell'aiuto della comunità per risolvere l'inserimento di recaptcha. Ho attivato il plugin recaptcha ed inserito le 2 chiavi, poi all'interno di Opzioni di Gestione Contatti, Modulo di Contatto, ho abilitato Captcha-Recaptcha, poi in Configurazione Globale il Captcha Predefinito è Captcha-Recaptcha. Nonostante ciò, nel Modulo di Contatto visualizzo soltanto la scritta "*Captcha" e nient'altro.
L'unica cosa che rimane di fare è di incollare, come suggerisce Recaptcha di Google, uno snippet "prima di chiudere il tag </head> sul tuo modello HTML" ed un altro "[/size]alla fine di <form> dove vuoi che venga visualizzato il widget reCAPTCHA". [/color]
[/size]Ora, vi chiedo quali sono i file dove vanno incollati questi snippet e se sono l'unico motivo per cui non visualizzo completamente il captcha.[/color]
[/size][/color]
[/size]Un saluto a tutti e grazie[/color]

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:captcha recaptcha
« Risposta #1 il: 23 Nov 2014, 20:16:51 »
lo hai letto da una guida in rete?
« Ultima modifica: 23 Nov 2014, 20:23:26 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2014, 20:28:32 »
Se ti riferisci agli snippet da incollare lo suggerisce il sito di Google che rilascia le chiavi (www.google.com/recaptcha)

Offline mertinelli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2015, 18:57:30 »
Ho anch'io lo stesso problema; google dice esattamente:

Incolla questo snippet prima di chiudere il tag </head> sul tuo modello HTML:
(segue una linea di codice)

e poi

Incolla questo snippet alla fine di <form> dove vuoi che venga visualizzato il widget reCAPTCHA:
(segue altra linea di codice)
Il mondo non finisce mai!

Web Design Bolzano Kreatif