Back to top

Autore Topic: problema ASHTON template  (Letto 1655 volte)

Offline albiondi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema ASHTON template
« il: 25 Set 2015, 16:45:23 »
Buongiorno a tutti e scusate se la domanda può sembrare stupida ma mi sono appena approcciato al mondo joomla e avrei bisogno di qualche aiutino.
ho installato il template ASHTON e fin qui tutto ok. mi accorgo però che avendo eliminato il modulo "ultimi articoli" da gestione moduli, è cambiata leggermente l'impaginazione e mi ritrovo con la situazione che allego in foto (ovvero i campi di inserimento nome utente e password completamente disallineati).
qualcuno sa dirmi come poter intervenire sul posizionamento singolo e preciso dei due campi citati?

adottauncane

• Visitatore
Re:problema ASHTON template
« Risposta #1 il: 25 Set 2015, 18:02:34 »
Ciao albiondi,
benvenuto nel forum.
serve un link al sito per aiutarti.

Offline albiondi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2015, 07:59:55 »
innanzitutto grazie per la risposta e per il benvenuto!  :) ....link?? :-[ ma io sto lavorando in locale con xampp! non è meglio fare tutto in locale e poi una volta terminato il sito uploadare tutto nel web?
« Ultima modifica: 26 Set 2015, 08:02:03 da albiondi »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Set 2015, 13:25:41 »
Secondo me no, è meglio lavorare on line, magari in uno spazio gratuito. Senza link non posso analizzare i css e dirti dove intervenire.

Offline albiondi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Set 2015, 09:40:47 »
Secondo me no, è meglio lavorare on line, magari in uno spazio gratuito. Senza link non posso analizzare i css e dirti dove intervenire.
Ho fatto come mi hai consigliato attivando lo spazio web gratuito messo a disposizione da joomla e ricominciando da zero (non che avessi fatto grandi cose! :( ) e il problema è sempre lo stesso come puoi vedere: l'accesso utenti sulla destra ha i campi completamente disallineati..c'è un modo non troppo difficile per intervenire sull'impaginazione?
grazie mille! dimenticavo il link è http://www.ggforniture.joomlafree.it/  :D

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Set 2015, 11:56:36 »
Prova ad aggiungere questo:

Codice: [Seleziona]
#modlgn-username, #modlgn-passwd {float:right;}
al fondo del file css del template.

Offline albiondi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Set 2015, 12:16:32 »
GRANDE! mamma mia..grazie mille ora è perfetto!

Web Design Bolzano Kreatif