Back to top

Autore Topic: errore 1146 'nometabella.e9xsi_update_sites_extensions' doesn't exist  (Letto 594 volte)

Offline stef194

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buon giorno vi scrivo perchè da ieri ho un grosso problema e non so assolutamente come risolverlo,quando vado in controllo globale mi si è presentato un errore la dicitura dice cosi - Table 'nome tabella .e9xsi_update_sites_extensions' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `e9xsi_update_sites_extensions` [/size][size=78%]presumo sia un problema al database da quello che ne capisco presumo sia pieno ma questa è solo una mia ipotesi , non credo di aver fatto nulla di sbagliato nel database , anche perchè non ci capisco molto e non tocco nulla, mi limito a modificare la grafica del sito o ad installare qualche estensione che mi serve, cmq in concomitanza mi da anche un altro errore simile, presumo la causa sia simile , se vado in controllo aggiornamento joomla mi compare  sempre questo 1146 però con un scritta diversa cioè [/size][/size][size=78%]-[/size][/size]'nome tabella.e9xsi_update_sites_extensions' doesn't exist SQL=SELECT `us`.* FROM `e9xsi_update_sites_extensions` AS `map` INNER JOIN `e9xsi_update_sites` AS `us` ON (us.update_site_id = map.update_site_id) WHERE map.extension_id = '700'[/color]
[/size][/color]
[/size]mi potreste aiutare per favore questo errore mi ha incasinato la vita, mi potreste aiutare? ho un backup però non vorrei perdere il lavoro svolto , in caso leggevo qui e la su guide in inglese dicevano che potrei recuperare eventualmente le tabelle mancanti dal backup, questa è una possibilità anche se la vedo un pò difficoltosa , pensavo a ripristinare tutto dal backup però la lascerei come ultima opportunità perderei del lavoro ,voi che ne sapete una più del diavolo cosa potrei fare per fare un buon lavoro per sistemare la faccenda, senza che poi mi si presentino altri errori [/color]
[/size][/color]
[/size]grazie in anticipo a presto [/color]

Web Design Bolzano Kreatif