Back to top

Autore Topic: Realizzare Sito Per Albergo  (Letto 1700 volte)

Offline margis6972

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Realizzare Sito Per Albergo
« il: 30 Set 2015, 12:32:16 »
Buongiorno ragazzi,
intanto chiedo scusa a tutti ma mi sto avvicinando ora al mondo di joomla e sono assolutamente inesperto, infatti sto seguendo dei tutorial per imparare ad utilizzarlo.
Vi spiego la mia esigenza e spero di trovare il vostro aiuto, anche se vi chiedo di parlarmi in maniera non tecnica, sarebbe come non avermi detto nulla. :D 

Vorrei realizzare un sito più professionale per un albergo, attualmente esiste il sito ma non ha un login form, accesso via social, possibilità di collegarsi ai social mettendo su fb mi piaci, pagamento on line via paypal, ecc.

Vorrei chiedervi intanto se:
  • devo necessariamente scaricare un template business che ha già la predisposizione del login form, registrazione, accesso social, ecc oppure se posso eventualmente fare tutto usando un template free da scaricare;
  • i template uso business sono tutti a pagamento? lo chiedo perché quelli che vedo sono tutti a pagamento, ma sono quelli che hanno già la predisposizione che mi occorre;
  • mi date voi qualche dritta oppure eventualmente dei template che mi facilitino ciò che devo fare?
spero di aver chiarito le mie esigenze, magari esistono soluzioni più semplici ma chiedo a voi allora come devo procedere.

grazie
« Ultima modifica: 01 Ott 2015, 18:20:19 da margis6972 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Realizzare Sito Per Albergo
« Risposta #1 il: 30 Set 2015, 13:31:41 »
Ciao, no non devi necessariamente utilizzare un template commerciale, cioè a pagamento, che tra l'altro molte volte non offrono opzioni in piu di molti template free.