Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla 3.4.4 - Slideshow Widjetkit Lite non carica immagini  (Letto 680 volte)

Offline Eugene

• Esploratore
  • **
  • Fare. O non fare. Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Buongiorno.

Ho installato il plugin Widjetkit Lite in un tema a pagamento, operazione già fatta in passato senza problemi.
Stavolta però le immagini dello slideshow non vengono visualizzate. Ho controllato le impostazioni degli altri siti con lo stesso tema e plugin (dove tutto funziona perfettamente) e non ho riscontrato differenze rispetto alla nuova installazione.
Ho fatto delle ricerche online ed in effetti qualcuno ha avuto un problema analogo che è stato risolto, in alcuni casi, definendo le dimensioni in pixel dello slideshow (piuttosto che lasciarle su "auto"). In altri caso non è stata riportata alcuna soluzione.
Ho seguito anche io questo consiglio ma il risultato non è cambiato.

Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di tale anomalia? Forse un conflitto di javascript?

Grazie.
« Ultima modifica: 29 Set 2015, 11:41:00 da Eugene »

Offline Eugene

• Esploratore
  • **
  • Fare. O non fare. Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.4.4 - Slideshow Widjetkit Lite non carica immagini
« Risposta #1 il: 29 Set 2015, 11:40:35 »
Ok, ho risolto.

[/size]C'erano delle chiamate a dei documenti js ripetute che creavano dei conflitti.[/color]
[/size]Le ho eliminate ed adesso funziona.

[/color]
[/size]Per la cronaca le righe sono le seguenti:[/color]
[/size]136)   <script type="text/javascript" src="/templates/jp-spa/js/jquery.js"></script>[/color]
[/size]137)[/color]
[/size]138)   <script type="text/javascript" src="/templates/jp-spa/js/jquery-noconflict.js"></script>[/color]
[/size][/color]
[/size]presenti nel documento templates/jp-spa/index.php[/color]
[/size][/color]
[/size]Buona giornata.[/color]

Web Design Bolzano Kreatif