Back to top

Autore Topic: [Risolto] Video you tube incorporato, senza proposte di altri video alla fine.  (Letto 918 volte)

Offline rikillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, avrei una domandina da porvi:
Ho caricato in un articolo del sito un video di you tube, tutto funziona correttamente.
L’unica cosa è che quando il video finisce, you tube mi propone altri video (non inerenti).
E’ possibile evitare che questo accada?  In pratica quando finisce il video vorrei che ci fosse solo la possibilità di rivederlo e basta.

Essendo un sito commerciale con uno spot commerciale (che ho appositamente caricato su you tube), vorrei evitare che alla fine del video appaiano le scelte di altri video non inerenti.
Se non è possibile quali alternative ho?

Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 06 Ott 2015, 14:21:25 da rikillo »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao benvenuto sul forum, dipende da youtube e non da joomla, a meno che non hai usato qualche stensione, quando prelevi il codice da youtube al tab codice da incorporare presente sotto il video trovi la scritta mostra altro ti mostrerà il video e subito sotto altre opzioni da flaggare tra cui Mostra i video suggeriti quando termina il video ti basterà togliere il flag e alla fine del video non verranno mostrati i  video suggeriti

Offline rikillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Grazie per la risposta rapida, "googlando" ho trovato in un articolo che basta aggiungere:   ?rel=0   alla fine dell'indirizzo you tube presente nel codice da incorporare. Funziona.

...sono venuto qui per aggiornare il post e ho letto la tua risposta  :).
GRAZIE!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
perfetto!! penso sia la stessa cosa che fa youtube quando spunti l'opzione  :) , per favore il risolto inseriscilo tra le parentesi quadre all'inizio del titolo [Risolto] rimane tutto piu ordinato sul forum, ciao e buona permanenza  :)

Web Design Bolzano Kreatif