Back to top

Autore Topic: Controllo compatibilità estensioni: esiste scorciatoia?  (Letto 1002 volte)

Offline nirvanablu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
io continuo a non riuscire a migrare dalla 2.5.28 alle 3.x...mi domandavo se esiste un'estensione che analizzi le estensioni installate in un sito joomla 2.5.28 e che ne determini la compatibilità o meno con le nuove versioni 3.x

io sinceramente non riesco a capire quali siano le estensioni non compatibili e sopratutto non ho capito se convenga disinstallarle o basti disabilitarle.

inoltre in aggiorna estensioni mi compaiono degli errori circa alcune estensioni, come ad esempio la seguente:

Update: :Extension: Impossibile aprire http://www.fabbricabinaria.it/index.php?option=com_ars&view=update&task=stream&format=xml&id=3/extension.xml

• il problema è che non si capisce quale estensione sia

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Controllo compatibilità estensioni: esiste scorciatoia?
« Risposta #1 il: 30 Set 2015, 20:56:53 »
Ciao, che io sappia non esiste un modo per controllare tutte insieme le estensioni di terze parti che abbiamo installato con quale versione di joomla sono compatibili, il problema del link che non si riesce a raggiungere potrebbe essere dovuto da diversi fattori nell'articolo Perchè il messaggio "Alcuni siti di aggiornamento sono disabilitati"? ne vengono spiegati alcuni, l'estensione del link che hai postato dovrebbe essere J4Schema

Web Design Bolzano Kreatif