Back to top

Autore Topic: Template Monterosso e SlideShow  (Letto 1257 volte)

Offline provoadimparare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Monterosso e SlideShow
« il: 13 Ott 2015, 15:49:41 »
Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum. Dopo anni di utilizzo Wordpress (anche per la personalizzazione...bazzico abbastanza bene con il codice) provo ad utilizzare Joomla.

Vorrei provare a creare un sito web utilizzando il template free fullscreen con uno slideshow..ho notato che mentre per WP, ad esempio, se ne trovano molti, per Joomla quasi nulla. Come mai? Sono io che sbaglio l'appoccio?

Grazie mille a tutti

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Template Monterosso e SlideShow
« Risposta #1 il: 14 Ott 2015, 09:40:15 »
Ciao provoadimparare, in realità i template con slideshow sono tantissimi, basta cercare in rete (io ho provato con la parola chiave "template fullscreen joomla"), se non ti piacciono quelli presenti su questo sito, e ne troverai di tutti i tipi. Puoi anche trovare template senza lo slideshow ed installarlo successivamente. Ci sono tanti moduli molto carini, personalmente mi piacciono slideshowCK ed image show photoslider di gavick, ma ti assicuro che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Web Design Bolzano Kreatif