Back to top

Autore Topic: E' possibile visualizzare template diversi in base alla risoluzione?  (Letto 1118 volte)

Offline debby_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
vorrei sapere se è possibile visualizzare il template A quando sono su pc, e visualizzare il template B quando accedo al sito su mobile. Se si, come faccio?

Per deviare il problema, avevo assegnato il template B solo ad un menu (che in verità sarebbe quello che vorrei cambiasse) e fatto in modo che quel menu vosse visibile solo in determinate risoluzioni (con le media query), ma non funziona. Cioè si nasconde il menu che deve scomparire (che ha il template A), ma non compare questo menu, con il template B.

In sostanza, vorrei avere visualizzazioni differenti su desktop e mobile, mi potete aiutare?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io credo che con questa estensione potrai assegnare i template a seconda dei browser...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline debby_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io credo che con questa estensione potrai assegnare i template a seconda dei browser...

dopo aver letto la tua risposta, stavo per scoppiare di gioia, finchè non ho letto "Note: Advanced Template Manager is NOT compatible with templates using the Gantry or T3 frameworks:'( :'( :'(

ci sono altre soluzioni?

Web Design Bolzano Kreatif