Back to top

Autore Topic: Funzione o script "uscita" del bottone "esci" da front end  (Letto 1228 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho personalizzato l'area front end per gli utenti.
Quando entrano si trovano dei pulsanti che ho creato con i vari rimandi a funzioni e servizi del sito.
Ho personalizzato anche il bottone "esci" ma purtroppo soltanto con il rimando alla pagina dove compare il bottone "esci".
Vorrei capire la funzione/script che potrei usare per far si che l'utente al toccare il bottone esca dall'area front end.
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzione o script "uscita" del bottone "esci" da front end
« Risposta #1 il: 06 Ott 2015, 15:36:03 »
Ho ripreso a lavorare a questa cosa ma non ci arrivo.
Qualcuno può aiutarmi?

In pratica il pulsante è così di default in joomla:

Codice: [Seleziona]
<form action="/component/users/?task=user.logout" method="post">
        <div>
            <button type="submit" class="button">Esci</button>
            <input type="hidden" name="return" value="aW5kZXgucGhwP29wdGlvbj1jb21fdXNlcnMmdmlldz1wcm9maWxl" />
            <input type="hidden" name="bc70acbb8f93c104c59342149a2ead11" value="1" />        </div>
    </form>
« Ultima modifica: 06 Ott 2015, 16:14:43 da iLorenz »
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Funzione o script "uscita" del bottone "esci" da front end
« Risposta #2 il: 07 Ott 2015, 21:04:09 »
il problema per cui non riesco a ultimare questa cosa è che per esempio qui nel forum se prendo esempio il bottone "esci/logout":
Il click ha un link:
Codice: [Seleziona]
http://forum.joomla.it/index.php?action=logout; a cui si aggiunge l'id della mia sessioneMa questo id di sessione ovviamente è univoco per ogni utente.
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif