Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Browser  (Letto 733 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Visualizzazione Browser
« il: 06 Ott 2015, 19:29:56 »
Ciao, sto tentando di creare un sito con G5, e tra vari salti e acrobazie, qualcosa comincia a venirmi fuori. Ho pensato che era buona cosa vedere che vista fa sui diversi browser, anche perchè, trattandosi di una nuova tecnologia, è probabile che alcune cose potrebbere essere mal interpretate da qualche browser. Quindi ho fatto una ricerca in rete alla ricerca di un multi browser, trovato e fatto il test ed ho notato che il sito su ipad non si vede e su opera non si vede il contenuto della home.

Ho fatto un nuovo tentativo ma non l'ho potuto fare perchè mi consentiva solo un tentativo che avevo già fatto. Chiedo se esiste qualche metodo online o qualche applicazione gratuita che permetta questo controllo. Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Browser
« Risposta #1 il: 06 Ott 2015, 19:40:25 »
Usa chrome  in alto a destra Tasto personalizza --> Altri strumenti --> Strumenti per sviluppatori e poi dopo la lente di ingrandimento hai l'icona di uno smart ci clicchi e puoi visualizzare il sito scegliando il device, attenzione che dopo averlo scelto devi ricaricare la pagina per mostrare il sito  come appare nel device.

Web Design Bolzano Kreatif