Back to top

Autore Topic: [FRONTEND] utente registred può avere il permesso di pubblicare?  (Letto 1906 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, vi sembrerà una domanda stupida ma vorrei fare in modo che un'utente con diritti di registred abbia la possibilità di postare i documenti in docman.
Mi basterebbe anche avere un feedback nel momento che faccio salva in modo da capire se il documento (Collegato) è stato oppure no inserito in docman.
Insomma non vorrei dare noi ad un'altro utente con diritti di publisher ad entrare nel (frontend/backend) e approvare/pubblicare il documento.

C'è una possibilità?

Grazie.

vn
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: [FRONTEND] utente registred può avere il permesso di pubblicare?
« Risposta #1 il: 19 Lug 2007, 08:24:29 »
vai inconfigurazione e nei permessi imposti l'upload per tutti i registrati

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2007, 18:59:25 »
Ok per il suggerimento ma il problema è il seguente:

1) ho tre cartelle (categorie) docman A,B,C (registred)
2) ho tre gruppi G1,G2,G3

Vorrei che docman mi permetta di fare l'upload e quindi visualizzare solo le cartelle del gruppo.
Quindi G1 vede e scrivere in A, G2 vede e scrive in B ...., senza vedere le altre cartelle degli altri gruppi.

Se nella configurazione di docman metto nel Fontend:

1) Upload tutti i registrati;
2) Approva e Pubblica solo Admin

Tutto funziona correttamente.Ma non riesco a fare approvare e pubblicare all'utente registrato (Ovviamente)

Se nella configurazione di docman metto nel Frontend:
1) Upload tutti i registrati;
2) Approva e Pubblica tutti i registrati

Ecco che al login vedo tutte le cartella di tutti i gruppi e quindi posso pubblicare un documento anche in un gruppo dove non ho nulla che fare.

Come posso risolvere?

Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2007, 23:22:55 »
 :o :o Giuro che ti aiuterei volentieri ma voglio vincere qualcosa se ce la faccio!!!! ;)
Ora mi rileggo una ventina di volte il tuo post e se non svengo provo un pò con il mio docman.
Sei sicuro di non fare Bartezzaghi di cognome? ;D
Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif