Back to top

Autore Topic: Estensione per effettuare sondaggio con facebook  (Letto 480 volte)

Offline lebianchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione per effettuare sondaggio con facebook
« il: 14 Ott 2015, 17:47:12 »
Ciao, ne approfitto per salutare tutti quanti!
Vorrei sapere se è fattibile questa mia idea e se esistono già delle estensioni specifiche e GRATUITE.
Sto per pubblicare un mio sito che sto facendo da solo, ovviamente le mie conoscenze sono limitate e sicuramente non quelle di un professionista del settore. Ovviamente qualcosa di semplice info su di me, un piccolo blog e una richiesta info... Ma per risparmiare qualche spicciolo si fa questo e altro... :)
Visto che sono un'agenzia/tour operator ed ho bisogno di avere informazioni sul target di clienti al quale mi rivolgo volevo sapere se c'era verso creare(tramite un'estensione già fatta) dei sondaggi simpatici(tipo quelli su facebook "Che tipo di amico sei?" o "Che personaggio dell TV sei?") che, da parte mia mi permette di raccogliere dati sulla possibile clientela, da parte di chi lo fa permette di divertirsi con il risultato.
Deve permettere di porre sia domande aperte, sia chiuse e domande tipo elenca in base ad un certo metro.
Ovviamente deve essere possibile distribuirlo tramite facebook.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif