Back to top

Autore Topic: Recaptcha 2.0 non appare la casella per mettere il visto  (Letto 1257 volte)

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
su questo sito http://sciclubskicollegelimone.it/index.php/contattaci ho abilitato il recaptcha per l'invio delle mail, ma non capisco perchè ma non visualizza la casella da spuntare, si vede solo la scritta Captcha[/size] *. l'ho abilitato e impostato nelle configurazioni generali, non so che altro fare.
[/size]grazie in anticipo.
[/size]

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Recaptcha 2.0 non appare la casella per mettere il visto
« Risposta #1 il: 19 Ott 2015, 10:34:07 »
Ciao, molto probabilmente è un conflitto di script intanto prova momentaneamente a impostare uno dei browser di default di joomla visto che il tuo template carica jquery penso per l'effetto nevicata

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2015, 12:09:04 »
ho provato a sostituire il template di default, messo il protostar ma nulla, stesso problema, ho notato che anche sul mio sito personale si presenta http://fulky.it/index.php/fabio e io come template uso xtec.
qualche consiglio.
grazie in anticipo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2015, 14:27:54 »
Prova a controllare se hai fatto bene tutti i passaggi c'è questo articolo Con la versione 3.4 di Joomla! è arrivato anche il nuovo reCAPTCHA che spiega bene come attivarlo anche nel componente contatti, se riscontri ancora problemi prova a disabilitare temporaneamente il bannerino dei cookie il torna su e qualcos'altro che potrebbe dare fastidio se inizi a visualizzarlo riattiva uno per volta tutto quello che hai disattivato fino a quando non ricompare il problema cosi intanto si individua cos'è che va in conflitto, se è il bannerino cookie, se non sbaglio è folcomedia, prova a posizionarlo a fondo pagina, un'altra soluzione potrebbe essere provare ad installare jquery easy mi raccomando quando effettui modifiche o come in questo caso installi nuove estensioni backup  :)

Offline fulky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2015, 14:32:51 »
ok grazie mille, si adesso faccio il backup e lo carico in locale  ;D , vediamo cosa riesco a risolvere. grazie ancora.  ;)

Aggiornamento, ho disattivato il tasto back, la neve, il modulo cookie, e il modulo del meteo e non  visualizza, ho impostato il protostar e si vede, deduco che sia il template che lo blocca allora, provo ad installare il jquery easy

altro aggiornamento, installando il plugin jquery easy non attiva il girafoto in alto proprietario del template, mi sa che il casinista sia lui, che ne dici?
sto testandolo su fulky.it/sky se vuoi vedere.

« Ultima modifica: 19 Ott 2015, 16:25:16 da fulky »

Web Design Bolzano Kreatif