Back to top

Autore Topic: Joomla! 3.4.1 Stable --Problemi con le sottopagine  (Letto 1708 volte)

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, scusatemi ho questo problema che non riesco a risolvere , le ho provate tutte.

Nel fare aggiustamenti al sito ad un certo punto non mi visualizza più le altre pagine di un articolo nè i loro indici.
Mi spiego meglio:

Articolo Principale  :                                                         Sottoarticoli :         BMW    (cliccandoci su si veniva indirizzati all'articolo)       
AUTOMOBILI                                                                                                  AUDI
descrizione automobili generica                                                                    MERCEDES
(appare normalmente  )                                                   (spariti , resta solo l'asterisco che li precedeva)

Spero di essere stata chiara  :-\ :-[   qualcuno mi aiuta?? Grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Joomla! 3.4.1 Stable --Problemi con le sottopagine
« Risposta #1 il: 14 Ott 2015, 11:47:44 »
Ciao, veramente com'è formattato il testo del topic non si capisce molto  :) puoi provare a mettere le voci rigo per rigo con lo / ? meglio ancora se metti un link al sito

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2015, 12:02:52 »
Ciao ,  :) il sito è questo :

http://www.patriziacompagnoni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=108

gli asterischi a destra  avrebbero dovuto essere completati con i vari sottoarticoli ......invece nulla >:(
non so cosa è successo se è una questione di moduli poichè ho un po cambiato le posizioni...... :-\

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2015, 12:20:04 »
Analizzando con Firebug sembra che non c'è titolo per quelle voci, il che mi sembra impossibile, se dici che hai spostato il modulo forse è la posizione in cui è inserito o qualche altro modulo che gli da fastidio mi dispiace non saprei. nel frattempo che magari qualcuno che individua o conosce il problema legge, puoi provare a fare qualche test ad esclusione, cioè disattivi tutti i moduli tranne quello e se si visualizza correttamente cominci a riattivarli uno alla volta controllando se torna nuovamente il problema a quel punto sai se e quale modulo gli da fastidio.

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ott 2015, 12:30:34 »
Grazie..è quello che ho gia fatto e rifatto...proverò ancora ??? zampacce mie!!!! grazie red!

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ott 2015, 12:31:31 »
Ciao ,  :) il sito è questo :

http://www.patriziacompagnoni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=108

gli asterischi a destra  avrebbero dovuto essere completati con i vari sottoarticoli ......invece nulla >:(
non so cosa è successo se è una questione di moduli poichè ho un po cambiato le posizioni...... :-\
Io li vedo i sottoarticoli, tranne il primo. Browser Google Chrome.
Se guardi la console noterai che non riesce a caricare un file:
  tmpl.modules.css

Metti a posto quello. Poi magari funziona.
Ciao

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ott 2015, 12:54:17 »
Ciao Alex,
su Chrome fa aprire le pagine ma non visualizza i titoli degli articoli dopo l'asterisco.
su Firefox no

quel file che dici tu devo ricaricarlo con FIlezilla?
che intendi per console ?

:o ::) :-\

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ott 2015, 13:19:31 »
Ehm,
temo che non si possa ricaricare con Filezilla.
Probabilmente c'è qualcosa che non va nel Template e spostando i blocchi hai attivato un buco, una falla  nascosta e non riesce più maneggiare bene quel file. trovare l' errore può non essere affatto semplice.
Non è detto che rimettendo i blocchi nella posizione di prima  tutto ritorni esattamente come era.
Riguarda bene le compatibilità dei componenti e prova qualche aggiornamento se esiste.
Ti saluto.
Ciao

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Ott 2015, 13:27:25 »
 :'( :'( :'( non so che pesci prendere

Web Design Bolzano Kreatif