Back to top

Autore Topic: Modulo contatore donazioni  (Letto 2320 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo contatore donazioni
« il: 19 Feb 2014, 15:31:00 »
Ciao a tutti. Avrei la necessità di un modulo che visualizzi un contatore di donazioni. Mi spiego meglio, sul sito che ho sviluppato dovrebbe partire una raccolta fondi e vorrei visualizzare un contatore che mostri il totale delle donazioni effettuate, conoscete qualche cosa di questo genere ?? Grazie.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Modulo contatore donazioni
« Risposta #1 il: 19 Feb 2014, 15:36:16 »
ciao, hai provato a vedere nella categoria Donations della JED ci sono alcuni moduli che ti potrebbero essere utili

Offline marchid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2015, 11:15:52 »
Ciao a tutti. Avrei la necessità di un modulo che visualizzi un contatore di donazioni. Mi spiego meglio, sul sito che ho sviluppato dovrebbe partire una raccolta fondi e vorrei visualizzare un contatore che mostri il totale delle donazioni effettuate, conoscete qualche cosa di questo genere ?? Grazie.

ciao,
anche io ho lo stesso problema di piccolipassi: vorrei mettere un contatore su un sito web che aggiorni sulle donazioni effettuate per  una raccolta fondi pro-alluvionati.
Ho cercato il link suggerito ma è not foundable!
avete risolto il problema? qualcuno sa dare ulteriori dritte?
grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2015, 11:40:12 »
Ciao marchid e benvenuto sul forum, ecco la categoria donations http://extensions.joomla.org/category/e-commerce/donations  :)

Offline marchid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2015, 12:21:07 »
Grazie Red, ho dato una veloce occhiata al link donations... volevo chiederti una cosa: ma queste extention finzionano solo su webpage joomla oppure poso usrle o linkarle anche su un sito già esistente?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ott 2015, 12:25:36 »
Prego  :) queste come tutte quelle presenti saulla JED sono estensioni per Joomla! appunto si chiama Joomla! Extensions Directory  :D

Web Design Bolzano Kreatif