Back to top

Autore Topic: Aprire un sito collaborativo  (Letto 2262 volte)

Offline Robertouliano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire un sito collaborativo
« il: 18 Ott 2015, 13:33:44 »
Salve a tutti. Ringrazio per la vostra attenzione. Vi chiedo se in joomla è un progetto fattibile e se avete esperienza sul quesito che mi sto ponendo. Vorrei aprire una piattaforma collaborativa come ad esempio airbnb blablacar fivver ecc e mi chiedevo se esistono che voi sappiate delle estensioni o progetti simili in joomla. Potreste darmi qualche indicazione di dove vedere? Grazie!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Aprire un sito collaborativo
« Risposta #1 il: 18 Ott 2015, 16:08:14 »
Ciao Robertoiuliano benvenuto sul forum, spiega un pò meglio cosa vuoi realizzare perche cosi è impossibile tardi una risposta.

Offline Robertouliano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2015, 16:38:54 »
Grazie! :D
Vorrei mettere in contatto chi cerca un professionista nella propria città con quei professionisti che sono disponibili ad offrire una consulenza.
Il professionista dunque dovrà precaricare tutte le sue professionalità dati ecc. L'utente che cerca dunque avrà a disposizione varie schede di professionisti che potrà scegliere. deve esserci un sistema di messaggistica privata con il professionista scelto e la possibilità di recensire.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2015, 10:10:14 »
Allora penso che un componente di directory potrebbe andare bene ad esempio SobiPro, o anche qualcosa tipo ADSManager non è un componente di directory ma qualcuno ho letto che ci crea dei "mercatini" e potrebbe andare bene. Per i mess. privati uddeIM, altri comoponenti li trovi su Joomla! Extension Directory se hai dubbi chiedi pure  :)

Offline Robertouliano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2015, 14:36:12 »
Ti ringrazio molto Red sei stato esaustivo. Ci lavoro e ti faccio sapere! Grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif