Back to top

Autore Topic: RISOLTO TEMPLATE FAVOURITE- Personalizzazione e Modifica grafica Menu  (Letto 2497 volte)

Offline AlicePPP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!! Premetto che mi sono da poco avvicinata all'utilizzo di joomla per la creazione del sito web del mio bed and breakfast! Ho scaricato il template favourite che mi sembra possieda tutte le caratteristiche adatte al mio scopo: dal sito infatti si vede che la grafica del template è piuttosto flessibile e personalizzabile in stili e colori preferiti.

Ecco il mio problema:

Ho creato un menù principale e un piccolo menù laterale che si visualizza solo in alcune pagine raggiungibili dal menù principale. La grafica del menù laterale però è piuttosto orribile e vorrei che assumesse l'aspetto del menù che si vede in alto a sinistra nel sito del template (http://www.favthemes.com/my-cart/checkout/task-step/step-2.html) con tanto di separatori tra le varie voci del menù. Ho provato a cercare nella sezione di Gestione Moduli/Avanzate ma non riesco a settare le impostazioni che voglio.

C'e' Qualcuno che può aiutarmi??? Grazie anticipatamente delle risposte che giungeranno!
« Ultima modifica: 21 Ott 2015, 00:11:49 da AlicePPP »

adottauncane

• Visitatore
Re:TEMPLATE FAVOURITE- Personalizzazione e Modifica grafica Menu
« Risposta #1 il: 19 Ott 2015, 22:40:48 »
Ciao AlicePPP,
prova a mettere il suffisso classe modulo basic come vedi qui:
http://demo.favthemes.com/favourite/index.php/typography
scrolla la pagina finché lo trovi.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2015, 22:48:07 »
giusto, ciao adottauncane ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Ott 2015, 22:54:13 »
Ciao maicolstaip  :D

Offline AlicePPP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille!!! Da ieri avevo fatto 1 pò di prove ma non riuscivo!! Affichè prenda il comando lo stile deve essere impostato su EREDITATO!!! Grazie del prezioso aiuto

Web Design Bolzano Kreatif