Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery skin nano non viene mai visualizzato  (Letto 1897 volte)

Offline MarcoMeme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery skin nano non viene mai visualizzato
« il: 21 Ott 2015, 07:43:17 »
Buon Giorno a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto.
Ho un dilemma molto particolare, quindi dopo aver cercato freneticamente nel forum e non avendo trovato risposta ho deciso di sottoporvelo.
Il problema è questo:
Se creo un menu e lo pubblico qualsiasi skin gli applichi ciò che esce fuori è sempre questo: http://www.secretpowers.it/multimedia/immagini?view=jgallery
infatti come vede è applicato skin nano ma nella url esce jgallery, questo vale anche per skin fuerte.

Se faccio un nuovo menu tutto va a posto, quindi ozio non riesce ad aggiornarsi se vario il menu preesistente.

Se utilizzo Ozio su altri siti mi funziona quindi non credo di sbagliare impostazioni.

Versione Ozio 4
Versione Joomla 3.4.4.
[/size][/color]
[/size]Grazie ancora. [/color] ;)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery skin nano non viene mai visualizzato
« Risposta #1 il: 21 Ott 2015, 09:30:11 »
Ciao MarcoMeme,
io non riesco a replicare il tuo problema, nei miei test riesco a variare regolarmente il tipo di Skin.

Ti conviene eliminare quella voce di menu e crearne una nuova. Forse c'è qualcosa che non ha funzionato nella creazione di quella voce di menu, anche l'URL generato è un poco strano.

Offline MarcoMeme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2015, 10:07:09 »
Potrebbe dipendere dal fatto che in precedenza usavo joomsef free ed ora non uso più estensioni del genere. Magari ho manipolato qualcosa per caso e ora non riesco nella variazione? Magari c'è un nesso ed una soluzione...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2015, 10:12:14 »
può essere, ma fai prima ad eliminare quella voce di menu e ricrearla.

Web Design Bolzano Kreatif