Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia ricerca fatta ieri, sono andato qui:
http://forum.joomla.it/index.php?action=search2 ho inserito la richiesta: " Modulo slideshow " provate anche voi, è uscita una sfilza di: "non funziona, non si vede, una caterba di malfunzionamenti del modulo, delle due una, possibile che tutti noi che abbiamo provato ad installarlo questo splendido; (maledetto) modulo, tutti siamo incapaci di farlo funzionare a dovere? Vuoi che sia colpa del browser, vuoi che ci sia una errata chiamata e configurazione del modulo, in tutta la ricerca fatta nel forum, non c'è una, dico una, soluzione attendibile che ci faccia capire perché non funziona, ora ci sarà il solito amico che ci dirà:
c'è e non si vede quello che non c'è che il sistema vuole vedere, in linea di massima, ricordate il fatto del template installato correttamente ma invisibile al sistema, esattamente come nel 2008, non è cambiato nulla in joomla, un CMS stupendo, ora abbiamo anche l'host, per non farci mancare nulla, poco spiegato, se così non fosse, non avrei trovato in quella ricerca fatta ieri quello che ho trovato, incredibile, aggiungo questo per farmi comprendere ancora meglio, questo per capire come fare a districarci con questo CMS: non so voi come vedete questa pagina:
http://www.tarantovn.net lo slideshow non funziona, sapete cosa ho scoperto? Nella mia postazione attuale ho tutti i browser installati, crome non vede neanche la finestra, safari non vede l'immagine, fire non vede la testata, mi limito a questi tre, di chi la colpa? Se riuscite a vedere l'immagine inserita nella slide, è decentrata rispetto alla finestra a tutto schermo, pur avendo inserito 10 immagini come da istruzioni, l'immagine è statica, in tutta quella ricerca che ho fatto, ci fosse stata una soluzione, incomprensibile, ci sarebbe un buon samaritano in questo forum che ci possa dare una vera dritta senza fare sarcasmo, in aggiunta vi do una ulteriore dritta, se cambio template, non si vede neanche l'immagine attuale sulla slide, grazie per l'attenzione, provare per credere in quello che scrivo e vi renderete conto che non sono solo io, c'è sicuramente un qualche cosa che non va.
Scusate se ho osato, con cordialità estrema.
Carlo.