Back to top

Autore Topic: [Risolto] Odinamanto lista articoli e menù non funzionante in BE  (Letto 1223 volte)

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho creato un menù pricipale (orizzontale) ed poi delle voci di menù su J3.4.4....voglio ora dargli un ordine diverso in visualizzazione ma se clicco in BE sopra alle due freccine una sopra l'altra, non succede nulla!!!

Se avvicino il mouse mi dice "clicca per ordinare per questa colonna"...la traduzione mi sembra un pò strana...ma secondo voi da cosa può dipendere???

Inoltre ho notato che per esempio negli articoli invece se metto il mouse sui tre puntini messi in verticale, il mouse assume la forma di 4 frecce...mentre nei menù no!!!

Se volessi farlo dal db , nel caso non facesse dal BE, quale tabella devo modificare?

Grazie
« Ultima modifica: 21 Ott 2015, 17:31:58 da robytotem »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Odinamanto lista articoli e menù non funzionante in BE
« Risposta #1 il: 19 Ott 2015, 22:55:32 »
Ciao  :)
Se avvicino il mouse mi dice "clicca per ordinare per questa colonna"...la traduzione mi sembra un pò strana...ma secondo voi da cosa può dipendere???
serve a sbloccare l'ordinamento
se clicco in BE sopra alle due freccine una sopra l'altra, non succede nulla!!!
una volta fatto questo vedrai che i tre puntini diventano cliccabili e puoi spostare sopra e sotto le voci dandogli l'ordinamento che preferisci

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Odinamanto lista articoli e menù non funzionante in BE
« Risposta #2 il: 19 Ott 2015, 23:11:54 »
ti ringrazio della risposta...ma se ho avuto necessità di scrivere un post, significa che non lo fa...

infatti è molto strana la cosa...

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Odinamanto lista articoli e menù non funzionante in BE
« Risposta #3 il: 21 Ott 2015, 17:32:46 »
alla fine sono entrato nella voce di menù e a destra ho modificato l'ordinamento...

pazienza, mali estremi...

Web Design Bolzano Kreatif