Back to top

Autore Topic: Installare joomla 3.4.4 su server svizzero  (Letto 1161 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installare joomla 3.4.4 su server svizzero
« il: 21 Ott 2015, 17:55:38 »
Buonasera, è la prima volta che scrivo ma ho letto tanti post che mi sono stati molto utili. Stavolta non ho avuto modo di trovare aiuto in altri post passati perciò vi espongo qui il mio problema.
Ho acquistato un host dove ho caricato joomla, secondo quello che mi dicono, dovrebbe essere tutto a posto. ma quando vado a richiamare il sito per fare poi la configurazione di joomla viene una pagina bianca con la scritta  " index of/ " . Purtroppo il loro help in linea ho scoperto essere a pagamento, mentre nella presentazione sembrava compreso e gratuito. Qualcuno mi puo aiutare? Sono certo che sia una sciocchezza ma non mi viene in mente nulla.....

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installare joomla 3.4.4 su server svizzero
« Risposta #1 il: 22 Ott 2015, 10:22:47 »
Ciao e benvenuto nel forum di joomla.it
guarda se nella root è presente un file chiamato index.html o index.htm, eliminalo e procedi con l'installazione di joomla

saluti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2015, 12:21:18 »
Grazie mille, è la prima cosa che avevo fatto perchè la sapevo pure io così....ma non funziona lo stesso.....ho ricontrollato ora e non vedo nessun altro file a parte un index.php, quello lo devo tenere o eliminare?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2015, 14:17:04 »
prova ad eliminarlo, nell'installazione di joomla è presente un index.php tanto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ott 2015, 14:19:05 »
niente da fare! secondo me sti stronzi hanno fatto qualcosa per poi vendermi il pacchetto assistenza a pagamento......è possibile? posso in qualche modo fare delle verifiche ?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ott 2015, 14:27:11 »
al giorno d'oggi tutto è possibile ??? :-X :D , ma non penso sia questo il caso, se vendi un prodotto deve essere almeno funzionale per il minimo di quello che stai vendendo.... quindi l'inghippo sta da qualche altra parte......

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Ott 2015, 14:41:06 »
possibilita di fare controlli non ce ne possono soltanto loro giusto?

Web Design Bolzano Kreatif