Back to top

Autore Topic: joomshopping files scaricabili: estendere lo spazio oltre i 30 MB  (Letto 1615 volte)

Offline Arfep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Sto lavorando a un sito joomla v. 2.5 dove ho installato joomshopping e creato dei prodotti associati a dei file scaricabili, con acquisto tramite Paypal. Funziona tutto, senonché lo spazio per il caricamento dei files, come da avviso della scheda files del prodotto, é limitata a 30 megabyte per tutti i files caricati.
Domanda: esiste un modo per estendere tale limite, e come si fa? Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
ciao Arfep, benvenuto sul forum  :)

non mi pare si tratti di una impostazione di joomshopping, verifica invece le impostazioni del server (php.ini) e la configurazione di joomla.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Arfep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho letto su un post che occorre modificare il file php.ini, e il file .htaccess. Inoltre mi pare che dipenda anche dal server ospitante. Io il sito ce l'ho su *****.
Qualcuno ha mai avuto l'esigenza di uplodare files da vendere e scaricare con il download istantaneo in joomshopping in misura superiore a 30 mb, e mi sa dire quale stringa di codice inserire e dove?

« Ultima modifica: 22 Apr 2014, 17:13:00 da tomtomeight »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao Arfep e benvenuto nel Forum,

qui da regolamento non si citano prodotti commerciali ne si nominano tipo il servizio di hosting su cui ti appoggi.  ;) cancella il riferimento.

Tale modifica nel file php.ini la svolgono lato host, mi pare. Contattali e senti che ti rispondono. :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline antonio60

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Arfep puo descrivere come hai fatto per impostare su joomshopping prodotti scaricabili?    grazie.
« Ultima modifica: 22 Ott 2015, 18:23:22 da antonio60 »

Web Design Bolzano Kreatif