Back to top

Autore Topic: Sviluppo community con annunci, mappa annunci e vendita servizi  (Letto 746 volte)

Offline valeriocd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno, bazzicavo in giro per la rete e ho trovato questo sito
https://www.guidemeright.com/

quali sono i componenti e plugin per realizzare un sito simile con joomla?
c'è una mappa dove ci sono i diversi utenti, una slider con gli ultimi annunci etc
“Empty your mind.Be formless.Shapeless, like water.Now you put a water into a cup,it becomes the cup.you put water into a bottle,it becomes the bottle.You put it in a teapot, it becomes the teapot.Now, water can either flow, or it can crash.
Be water, my friend.”

Offline rcondor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sviluppo community con annunci, mappa annunci e vendita servizi
« Risposta #1 il: 28 Ott 2015, 16:05:14 »
Salve
Non pensare che Joomla possa fare tutto !! Qualcosa si puo' IMITARE.. !!! Ho visto il sito e credo che sia stato fatto ad-hoc. Puoi fare cose simili, stile FB ma devi usare ***** o ****che nascono esclusivamente per fare social network.
Potresti usare Joomla e qualche 'social' plugin ... ma il risultato è un 'aborto-accrocco' che non ti dara' il risultato professionale che cerchi.
E' come pensare di fare un e-commerce con Joomla invece di usare Prestashop o Magento...  :) :) :) :) :)
P.S. A parte il fatto poi che non è nemmeno un Social network, ma un sito per la vendita di pseudo-servizi....
Il mio giudizio è completamente NEGATIVO sull'avvenire di una idea simile (non spendo soldi per andare in vacanza senza avere predisposto tutto. Non vado a Roma e poi la sera mi giro i pollici perche' non so cosa fare o perche' non conosco nessuno...sarei un FOLLE!!!.. e poi è di uno SQUALLORE incredibile.. pagare per avere un amico temporaneo... mamma mia.. da suicidio), ma a parte questo, ti ripeto usa software ad-hoc.....

edit: NO a link di servizi commerciali.
« Ultima modifica: 28 Ott 2015, 17:59:48 da tomtomeight »
Roberto Condorelli

Web Design Bolzano Kreatif