Back to top

Autore Topic: JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID  (Letto 2475 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi purtroppo è da una settimana che ci sbatto ma non riesco a risolvere il problema.

In pratica sia l'utente quando si registra sul sito sezione virtuemart (perchè registrandosi nel login di default di joomla non dà questo problema), sia quando seleziono dal backend la scheda "Negozio" di Virtuemart, compare questo errore:

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 233
Devi fornire almeno un indirizzo email del ricevente. 

Mi sta facendo impazzire!!! Ho provato addirittura a cambiare l'id del super admin da phpmyadmin (ed ha funzionato tutto) però giustamente poi mi dà problemi di Login! Come posso risolvere?

Grazie a tutti!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID
« Risposta #1 il: 04 Ago 2014, 11:29:28 »
prova ad impostare l'id del nuovo superuser usando i migration tools di virtuemart.
ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline anna15

• Esploratore
  • **
  • web & orti (non si sa mai!)
    • Mostra profilo
Re:JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID
« Risposta #2 il: 25 Ott 2015, 14:49:50 »
Buongiorno a tutti

ho lo stesso problema
devo aver sbagliato qualcosa importando i dati dei prodotti da un'altra installazione :-(
lavoro su joomla 3.4.5 e VM 3.0.10
esattamente quale operazione devo fare ovvero non capisco quale dei tools si usa di quelli presenti?
 "prova ad impostare l'id del nuovo superuser usando i migration tools di virtuemart".
ciao grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif