Back to top

Autore Topic: Problemi popup incorporato nel template  (Letto 1247 volte)

Offline piv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi popup incorporato nel template
« il: 29 Ott 2015, 18:27:11 »
Salve a tutti,
sto realizzando un sito: alla sua apertura, appare una slideshow, dove appare uno sfondo uniforme e successivamente l'immagine di background, poi si scorre verso il basso e si vede il resto della pagina. sin qua va tutto bene, il problema è che questa procedura si ripete per ogni pagina del sito, cioè, se per esempio, clicco sulla pagina "contatti", appare prima questa slideshow e poi sono costretto a scorrere giù nella pagina.
Mi chiedo: c'è un modo per far apparire questa slideshow solo nella home page?
Vi ringrazio.
un saluto.
« Ultima modifica: 29 Ott 2015, 21:26:05 da piv »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi popup incorporato nel template
« Risposta #1 il: 30 Ott 2015, 07:01:05 »
Ciao

Senza sapere di quale template si tratta è difficile risponderti, puoi citare il template solo se free, in linea generale la funzione di disabilitazione slideshow dovrebbe essere presente nelle opzioni stesse del template.

Offline piv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi popup incorporato nel template
« Risposta #2 il: 30 Ott 2015, 08:52:40 »
il template è di quelli free su Joomla, si chiama Monterosso, però al suo interno non ho trovato impostazioni riguardo questa funzione.  Ho provato ad agire direttamente sull'index del template, cos' come suggerito su alcune guide del nostro forum, però accade che nelle pagine non appare più questo popup, però, al suo posto, rimane comunque parecchio spazio vuoto, quindi bisogna scendere verso il basso per poter visionare, il contenuto. Ho provato a spostare il margine superiore del contenuto, però, lo sposta anche nella home, dove quindi i vari moduli si sovrappongono al popup...
« Ultima modifica: 30 Ott 2015, 08:58:44 da piv »

Web Design Bolzano Kreatif