Buonanotte a tutti,
Sono Jemp e sono nuovissimo dell'ambiente noi la che sto scoprendo essere molto molto interessante! Ma veniamo a noi: per necessità di convenienza economica e gestionale ho abbandonato il vecchio registar per passare ad un altro, e non avendo nessuna conoscenza di come fare (anche perché il gestore del mio sito mancheràper diverso tempo) ho deciso di cimentarmi seguendo diverse guide nel trasferimento del sito, per cui ho eseguito il backup del database mysql e tirato giù in locale tramite ftp il public_html. In seguito sul nuovo host ho creato database utente password è caricato la struttura mysql riversando poi il sito che immediatamente con mia somma gioia funzionava!!!
Ma la cosa era troppo facile così senza nessuna informazione (ahi l'inesperienza) ho voluto aggiornare Joomla alla versione 3.x dalla 2.5 anche perché non riuscivo 'a creare degli articoli urgenti. Così eseguito l'aggiornamento la pagina mi diventa bianca.
Preso dal panico piallo tutto lo spazio hosting (forse sono stato un po drastico!) ricreo database utente e ricarico il sito via ftp. Modifico il configuration.php ma il messaggio che ottengo sul sito è sempre quello dell'oggetto, ho cambiato database utenti ricreato database ma il problema persiste! Come fare??? Ma soprattutto visto che funzionava perché ho continuato?? XD.
Vi ringrazio per l'attenzione e auguro buonanotte.