Back to top

Autore Topic: Moficare automaticamente un link ad ora prestabilita  (Letto 1125 volte)

Offline fabrizio_gr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera.
Esiste, in joomla 3.4.4 la possibilità di modificare automaticamente un link ad un orario prestabilito??
Mi spiego: vorrei che un link che punta all'articolo A, ad un orario predefinito, variasse puntando all'articolo B.

Utilizzando l'opzione di pubblicazione inizio e fine, posso solo attivare una pagina ad una certa ora (il link punta all'articolo C ma, prima dell'ora prestabilita, l'articolo non è disponibile, visualizzando la pagina di errore)

Grazie

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Moficare automaticamente un link ad ora prestabilita
« Risposta #1 il: 31 Ott 2015, 08:48:47 »
credo di no

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Nov 2015, 10:48:03 »
ciao

Andando di fantasia: crei due articoli (A e B) dove in uno assegni il link1 e nell'altro il link2, poi sistemi le date di pubblicazione in modo che quando finisce la pubblicazione di A diventa pubblicato articolo B.

Ovvio che non devi avere voci di menu con "singolo articolo" che puntino su uno dei  due articoli.

A livello teorico dovrebbe funzionare ma non ho mai tentato una cosa di questo genere.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Nov 2015, 14:55:37 »
Unico articolo con due div contenenti ognuno un articolo e script php che in base all'ora oscura l'uno o l'altro div. Ho fatto qualcosa del genere per cambiare colore ad una riga di una lista di fatture in base al pagamento, verde fattura pagata, rossa fattura da pagare.

Web Design Bolzano Kreatif