Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Collegamento ARTICOLO E MODULO sulla home page  (Letto 2196 volte)

Offline emismemi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!
avevo già chiesto aiuto ma non essendo pratica di forum non mi ritrovo il topic (problemi con Template Joomlaplates Ice! - JOOMLA VERSIONE 3)
In realtà pensavo fosse un problema del template acquistato ma ho notato che invece è qualche passaggio che sbaglio nel linkare il mio articolo al modulo!!!

Vi spiego: Ho creato un modulo che ho inserito nella home page che si chiama "PACCHETTI SALUTE" (naturalmente l'ho assegnato al menu HOME) poi ho creato gli articoli che vorrei collegare alle varie foto del modulo. Fino a qui tutto liscio, ma se collego ad esempio la foto con il pulsante Inser/Edit Link poi clikko su CONTENT cerco l'articolo da collegare lo selezione e clikko INSERT purtroppo visulizzo l'articolo all'interno della HOMEPAGE!!!
PERCHE' NON SI APRE UNA FINESTRA DOVE C'E'  >:( SOLO L'ARTICOLO, MA MI FA VISUALIZZARE TUTTA LA HOME PAGE INCLUSO HEADER, MODULI ETC... un orrore!!!!
VI ALLEGO IL LINK COSI' DA CAPIRE COSA INTENDO http://test.biocontrol.it/. DOVE SBAGLIO? ???
grazie infinite
Emanuela
« Ultima modifica: 26 Lug 2018, 15:57:32 da emismemi »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Collegamento ARTICOLO E MODULO sulla home page
« Risposta #1 il: 26 Lug 2018, 13:14:28 »
perchè devi creare delle voci menù che magari non saranno visualizzate da nessuna parte che permetterano al sistema di lavorare per gruppi come quando in seconda elementare si faceva: elimina le mele dal gruppo frutta, oppure elimina tutti i gruppi di frutta purchè non sia quello delle banane.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mariarosaria

• Appassionato
  • Comincio a capire...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2018, 15:00:55 »
Crea un menu nascosto (ovvero un menu che non sia collegato a nessun modulo) e pubblica la voce di menu da collegare nel menu nascosto.Oppure pubblica la voce di menu contenente l'articolo che vuoi linkare in un menu già esistente e dalle impostazioni di "opzioni link", "visualizza nel menu", "no".
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8514-voci-di-menu-nascoste-due-diversi-metodi.html

Offline emismemi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2018, 15:56:08 »
GRAZIEEEEE!! HO SEGUITO LE VOSTRE INDICAZIONI CREANDO UN MENU NASCOSTO ED HO COLLEGATO L'ARTICOLO.. E PER MAGIA..ECCO CIO' CHE VOLEVO!

Web Design Bolzano Kreatif